Chi Siamo

Ravenna Incoming Convention Visitors Bureau è un consorzio formato da operatori privati, che si occupa della promocommercializzazione di proposte di soggiorno, aventi come destinazione principale il territorio di Ravenna e provincia. L'attività di Ravenna Incoming è rivolta al turismo individuale ed organizzato, all'organizzazione di congressi, incentive, fiere ed eventi. Il Consorzio è socio privato dell’ Unione di Prodotto Città D’Arte e dell'Unione di Prodotto Costa ed è formato da strutture ricettive, ristoranti, società specializzate nel catering e nei servizi congressuali, da associazioni di guide ed accompagnatori turistici e da agenzie di viaggio.

Tra le facilitazioni per gli aderenti al Consorzio, vi è la possibilità di partecipare a Fiere e Workshop e una commissione scontata per le prenotazioni tramite Ravenna Reservation.

 

Elenco dei Soci di Ravenna Incoming
Clicca qui per scaricare l'elenco aggiornato dei Soci di Ravenna Incoming

 

COME ADERIRE AL CONSORZIO
Se sei interessato a conoscerci meglio oppure vorresti entrare a far parte del Consorzio Ravenna Incoming, contattaci ai seguenti recapiti per fissare un incontro con la responsabile della segreteria e per richiedere la lettera di adesione e lo Statuto del Consorzio.

Ravenna Incoming
via delle Industrie, 14 - 48121 Ravenna
Tel. +39 0544 421247 Fax +39 0544 451539
E-mail: info@ravennaincoming.it

 

 

Unione di Prodotto Città d'Arte

Unione di Prodotto CITTA' d'ARTE

Il Consorzio è associato all'Unione di Prodotto Città d'Arte dell'Emilia Romagna. Clicca qui per maggiori informazioni.



Unione di Prodotto Costa Adriatica

Unione di Prodotto COSTA

Il Consorzio è associato all'Unione di Prodotto Città d'Arte dell'Emilia Romagna. Clicca qui per maggiori informazioni.