CONDIVIDI

In bici a Faenza e colline

Prezzo a persona: a partire da € 290,00 (minimo 8 persone). Prezzi speciali per gruppi più numerosi.
Il pacchetto include: 2 notti in Hotel 3*** o agriturismo a Faenza con trattamento di BB, visita con degustazione in cantina con prodotti tipici e vino, visita e degustazione di oli in un franotio, nolo e assitenza bici per tutta la durata del soggiorno, 1° escursione visita in bici guidata alla città di Faenza in bici con ciclo-guida (3 h); ingresso al MIC e bottega di ceramica, 2° escursione in bici alle colline di Brisghella (visita del centro e della Rocca con ingresso), visita al parco del Carnè, visita alla Rocca di Oriolo dei Fichi, cena con prodotti tipici a km 0 (bev incluse), 3° escursione in bici a Riolo Terme, ingresso e visita alla Rocca, Casola Valsenio e Giardino delle Erbe; mappe e descrizione itinerari (km, difficoltà).
Non include: trasporto, escursione alla Grotta Tanaccia all’interno del Parco del Carnè, trattamenti e ingresso alle Terme, eventuale tassa di soggiorno e tutto quanto non indicato nella “quota include”.
Programma:
1 ° giorno: arrivo a Faenza e check-in nella struttura scelta. Pomeriggio incontro con la ciclo-guida, inizio della visita guidata in bici alla città di Faenza, con ingresso al Mic, bottega di ceramica e giro panoramico. Cena tipica a km 0, pernotto.
2° giorno: colazione e incontro con la ciclo-guida per escursione alle colline di Brisighella, visita dell’antico borgo con ingresso alla Rocca, degustazione e visita a un frantoio, proseguimento al Parco del Carnè. Pranzo al sacco. Pomeriggio ritorno verso Faenza passando da Oriolo dei Fichi, visita alla Rocca, degustazione di vino e visita in un’azienda agrituristica. Cena libera. Pernottamento.
3° giorno: colazione e incontro con la ciclo-guida per escursione a Casola Valsenio, visita libera al Giardino delle Erbe Officinale, spostamento a Riolo Terme per visita e ingresso alla Rocca. Pranzo libero e pomeriggio libero a disposizione. Rientro a Ravenna. Pomeriggio libero. Viaggio di ritorno.
Periodo validità: tutto l’anno.

Pacchetto valido dal 01-01-2017 al 31-12-2017


PER INFORMAZIONI

Ravenna Incoming
Tel. 0544 421247
Fax 0544 451539
E-mail: info@ravennaincoming.it

Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00

sabato e festivi:
Ufficio Informazioni Turistiche
Piazza San Francesco, 7 - Ravenna
Tel. 0544 482838
E-mail: iat@ravennareservation.it

NON PERDERTI LE NOVITA'

Iscriviti alla newsletter di Ravenna Incoming per pacchetti, eventi e altro.