Diventa mosaicista per un giorno!
Vuoi scoprire insieme a tuo figlio come realizzare un mosaico dopo aver visitato i monumenti di Ravenna?
Vi aspetto nel mio laboratorio Pixel Mosaici per mostrarvi i materiali utilizzati, gli strumenti specifici per tagliare le tessere che compongono un mosaico ed aiutarvi a realizzarlo.
Il bambino sarà guidato alla scoperta della tecnica musiva. Trascorrerete 2 ore in un vero atelier artigianale.
Alla fine del corso realizzerà con le sue mani un souvenir di Ravenna da portare a casa!
Aggiornamenti: tutte le nostre visite guidate ed esperienze si svolgono nel rispetto dei protocolli e regolamenti (nazionali, regionali e comunali) vigenti in materia di prevenzione del contagio da Covid-19. Sarà nostra cura aggiornare costantemente il sito e le disponibilità in base alle nuove disposizioni che verranno man a mano emanate.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità settimana per settimana, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter compilando l'apposito modulo in home page.
Per qualsiasi dubbio o domanda relativa alla nostra programmazione, contattaci allo 0544 482838. Consulta qui gli orari di apertura e reperibilità.